SEI IN: NOTIZIE

Staffette di fine stagione

Come tutti gli anni la stagione agonistica si conclude con lo splendido appuntamento giovanile delle “Staffette di Fine Stagione”. A Cesenatico gli Esordienti, Ragazzi e Cadetti dell’Atletica Ravenna hanno gareggiato insieme ai pari età delle province di Ravenna e Forlì Cesena.

Una vera e propria festa dello sport in cui la convivialità e il buonumore dei bambini e dei ragazzi è stata esaltata dalle gare di staffette. 

Un ringraziamento a tutti i nostri atleti intervenuti, dai più giovani esordienti ai ragazzi e cadetti; complimenti per l’impegno profuso e lo spirito di squadra dimostrato! Come sempre Atletica Ravenna è intervenuta come una delle squadre più numerose!

Segnaliamo due risultati su tutti: il 2° posto per la staffetta 4×100 Cadette composta da Giulia Guberti, Francesca Camerani, Matilde Dini, Giorgia Venturi e il 3° posto della staffetta Ravenna A ragazze nei 3×800: Andrea Bianca Spighi, Francesca Berti e Asia Astolfi.

Galleria Fotografica

Risultati completi dal sito FIDAL