Modena, domenica 18 febbraio – Ai Campionati Regionali Indoor Cadetti l’Atletica Ravenna torna protagonista con Mouhamed Pouye che, migliorando per ben due volte il suo primato personale, si è aggiudicato il titolo di Campione Regionale Indoor dei 60 ostacoli.
Pouye ha vinto la sua batteria con il suo nuovo personale, 8.71, ma è nella finale che ha compiuto il suo “capolavoro” battendo il favorito Alexander Bartolini e migliorando ulteriormente il suo personale a 8.50. E’ la miglior prestazione nazionale stagionale di categoria!
Nel triplo Cadette ottima prestazione per Sofia Pardini, terza in questi Campionati Regionali Indoor con il suo record personale, 9.53, ottenuto al 6° salto.
Nei 60 piani da segnalare la buona prestazione di Greta Corelli; che manca le finali per due soli centesimi (8.42 il suo tempo) e nel lungo il primato personale di Manfred Fusari Agatensi (5.09).
Facciamo i nostri complimenti anche agli altri atleti presenti in gara che hanno ottenuto buoni piazzamenti: Teresa Benedetta Randi, Silvia Garofalo, Marta Rossi nei 60 piani; Andrea Celeste Lolli nell’alto; Francesco Potenza e Fantini Filippo nei 60 piani; nel lungo Fantini Filippo, Martini Stefano, Sabbatani Federico, Donati Sebastiani.
Risultati Campionati Regionali Indoor Cadetti
Cross Provinciali a Milano Marittima
Nel week-end si è anche corsa la seconda tappa dei Cross Provinciali a Milano Marittima, che ha visto una nutritissima partecipazione dei nostri atleti soprattutto tra gli esordienti e ragazzi/e.
E’ però arrivato dal cadetto Filippo Fantini il miglior risultato: una netta vittoria su tre atleti dell’Atletica Lugo.
Fra i ragazzi/e si sono piazzati settimi nelle rispettive gare (andando a premio) Luca Pieralisi e Giada Alberani.
Vogliamo fare i complimenti a tutti i nostri giovani atleti che hanno partecipato alla cross. Bravissimi!
Risultati Cross Provinciale Milano Marittima