Mouhamed Pouye, ostacolista in forze all’Atletica Ravenna, è stato convocato da FIDAL Emilia Romagna al “V Trofeo Città Di Fidenza – Memorial PRATIZZOLI”, gara di prestigio nazionale per rappresentative regionali.
Il 10 giugno nella cittadina Parmense, i migliori cadetti a livello nazionale si sfideranno in una meeting che è sempre più un “assaggio” di quelli che saranno i tricolori di categoria.
Mohamed, Campione Regionale Indoor in carica nei 60 hs e Campione Provinciale nei 100 Hs outdoor, vanta il 3° tempo nazionale stagionale nei 60 hs (8.50) e il 6° tempo stagionale nazionale nei 100 hs (13.5). Ricordiamo che è della medesima provincia l’eterno amico/rivale Alexander Bartolini, atleta della Pol. Atl. Endas Cesenatico, anch’egli ai vertici nazionali della specialità (compagno di rappresentativa in questo Trofeo).
Lista aggiornata degli atleti convocati da FIDAL Emilia Romagna e programma del Trofeo.
Nelle foto Mouhamed sul gradino più alto del podio e tra gli ostacoli nella pista di casa.