Vittorie e piazzamenti in serie al meeting di primavera di Massalombarda per l’Atletica Ravenna
La stagione 2015 dell’Atletica Ravenna sta procedendo con risultati incoraggianti. All’apertura dei campionati regionali di società su pista, disputati nei giorni scorsi a Marcon in provincia di Venezia, Martin Pilato è salito sul gradino più alto del podio nel lancio del disco da 2 kg. Oltre alla medaglia d’oro, il 54,85 è valso al portacolori del sodalizio ravennate anche il nuovo primato personale, migliorando quello di inizio febbraio stabilito nel meeting regionale di Rovigo con 54,80. Anche al meeting di primavera disputato a Massalombarda e riservato a ragazzi, cadetti ed esordienti, l’Atletica Ravenna, presente con 118 atleti ha ottenuto risultati e piazzamenti di prestigio.
Nei 60 piani ragazzi, il primo posto è andato a Francesco Cavina, davanti a Federico Baldassarri, mentre al quarto posto si è classificato Paolo Fabbri.
Nei 60 piani ragazze, al secondo 2 posto è arrivata Greta Corelli che ha preceduto Gaia Dalpozzo.
Nei 1.000 metri ragazzi, secondo posto per Michele Tozzola e quarto per Filippo Gimelli.
Nei 1.000 metri ragazze, terzo posto per Chiara Pagani.
Nel salto in alto esordienti, primo posto per Federico Baldassarri, mentre in campo femminile il primo posto è andato a Gaia Dalpozzo e il secondo a Greta Corelli.
Nel vortex ragazzi, al primo posto si è classificato Francesco Cavina, mentre fra le ragazze, lo stesso piazzamento lo ha ottenuto Anna Chirico.