E’ con orgoglio che Atletica Ravenna ha dato vita ad un meeting regionale sulla rinnovata pista di atletica al Campo Scuola Marfoglia di Ravenna.
Si è disputato il Meeting Istituzionale giovanile, riservato alle categorie Ragazzi e Cadetti.
Numerosi i primati personali, ma in particolare Francesco Cavina ha ottenuto la miglior prestazione nazionale di categoria del 2017 sui 100 Hs (cat. Cadetti) con il crono di 13.44.
I risultati del meeting sul sito FIDAL.
L’Atletica Ravenna ringrazia il gruppo giudici di gara della Fidal Emilia Romagna per la gestione sul campo e la stesura puntuale dei risultati finali, tutti gli atleti che hanno dato vita a belle gare e le società che hanno espresso il loro incoraggiante ringraziamento, complimentandosi per la puntuale e innovativa organizzazione.
Un riconoscimento ai volontari che hanno contribuito attivamente al buon esito della manifestazione!
Non perdetevi le 604 foto della gallery!
Gallery Meeting Istituzionale 17 giugno 2017.