SEI IN: NOTIZIE

Chiara Pagnani convocata da FIDAL Emilia Romagna al “Memorial Pratizzoli”

FIDAL Emilia Romagna ha convocato Chiara Pagnani, mezzofondista in forze all’Atletica Ravenna, a far parte dalla rappresentativa regionale nel “V Trofeo Città Di Fidenza – Memorial PRATIZZOLI” che si terrà domenica 10 giugno nella cittadina Parmense.

Citando proprio FIDAL Emilia Romagna, “…dopo i campionati italiani il Memorial Pratizzoli è la più importante gara di atletica nazionale riservata ai cadetti…”.  

Chiara aveva già vestito i colori della rappresentativa dell’Emilia Romagna (le più importanti nelle ultime due edizoni dei campionati Italiani di Cross), ma in questa occasione la convocazione ha una valenza particolare per Chiara: è arrivata dopo la gara di domenica scorsa a Ravenna, una delle sue migliori disputate, dove ha “sbriciolato” il suo record personale correndo i 1000 in 3:02.91 inserendosi alla 6ª posizione nazionale stagionale di categoria e 1ª in Emilia Romagna! Complimenti Chiara!

 

Dal sito FIDAL i convocati e gli orari del meeting:

http://emiliaromagna.fidal.it/upload/EmiliaRomagna/2018/TECNICO/RAPPRESENTATIVE/fidenza%202018.pdf

 

Nelle foto Chiara sul gradino più alto del podio e con il choach Guido Mazzini dopo il bel record personale ottenuto nella pista di casa.