SEI IN: NOTIZIE

Ai regionali indoor di Modena la spedizione dell’Atletica Ravenna in evidenza

Medaglie e piazzamenti in serie per gli atleti dell’Atletica Ravenna. Il week end appena concluso ha portato ancora una volta alla ribalta i babies del sodalizio giallorosso del presidente Paolo De Lorenzi. Ai campionati regionali indoor cadetti di Modena Anna Vernarelli ha conquistato il primo posto nei 60 piani col tempo di 8.05 che, oltre ad aver fruttato il titolo di campionessa regionale, gli è valso anche il suo record personale.

Anche Gaia Dalpozzo ha festeggiato il primo posto nel salto in lungo con la misura di 5,23 che le ha garantito il titolo di campionessa regionale. 

La stessa Dal Pozzo si è fermata al quarto posto nel salto in alto con 1,46 metri, non distante dal personale indoor che è di 1,49. In campo maschile Francesco Cavina, nei 60 piani si è classificato al quarto posto ai piedi del podio col tempo di 7.59, a pochi secondi dal terzo classificato (7.52).

Sempre a Modena si è disputato il Gran prix regionale di lanci riservato alle categorie cadetti e allievi. Anche in questa rassegna i portacolori dell’Atletica Ravenna si sono messi in evidenza. Teodora Aideyha, debuttante nella categoria allieve, si è classificata al secondo posto nel giavellotto con la misura di 25 metri. In campo maschile Matteo Castelvetro è giunto terzo nel giavellotto allievi con la misura di 38 metri, mentre nella categoria ‘cadetti’, Luca Canali è giunto al quarto posto nel giavellotto con la misura di 25 metri.