Pioggia di record personali per gli atleti del club bizantino nella rassegna tricolore di Rieti
Si sono disputati a Rieti i campionati italiani individuali juniores e promesse, e l’Atletica Ravenna ha conseguito brillanti risultati. Il bilancio annovera un secondo posto con Martin Pilato, in piena preparazione per i Campionati europei di Tallin, in Estonia, in calendario dal 9 al 12 luglio, nel lancio del disco, con la misura di 53.66 ad appena un centimetro dalla medaglia d’oro, e tre nuovi primati personali.161
Nel salto in lungo, Jasmine Abdullahi Mukasi ha fatto registrare il primato personale e si è classificata al quarto posto con la misura di 5.71, a solo due centimetri dal gradino più basso del podio.
Nel lancio del peso juniores, Gabriele Natali si è classificato al sesto posto con la misura di 15.09, stabilendo anche lui il primato personale, migliorato di ben 35 cm rispetto alla precedente misura.
Nel lancio del martello juniores, anche Gabriele Berti, classificatosi al ventesimo posto con la misura di 46,42, ha stabilito il record personale migliorato di 79 cm.
Va poi sempre considerato che, i lanciatori del sodalizio del presidente Paolo De Lorenzi, ovvero Natali, Pilato e Berti, sono tutti primatisti regionali.