Grandissima soddisfazione per Andrea Celeste Lolli! Il 17 ottobre scorso ha ricevuto il premio “ATLETI AZZURRI D’ITALIA 2018″, meritato riconoscimento per il titolo Italiano 2018 nel salto in alto Cadette conquistato da Andrea Celeste.
La nostra portacolori ha ricevuto il prestigioso riconoscimento da Stefano Mei, grande mezzofondista azzurro degli anni ’80: Campione Europeo dei 10000 del 1986 a Stoccarda e attuale dirigente nazionale di FIDAL, giornalista e noto volto televisivo per l’atletica leggera.
Nella sede provinciale dell'”Associazione Nazionale Atleti Olimpici e Azzurri d’Italia” Andrea Celeste Lolli ha ricevuto il premio unitamente ad altri meritevoli atleti Under 18 della provincia di Ravenna.
Durante la cerimonia è stato premiato il grande sprinter Carlo Simionato, superbo atleta ravennate che ricordiamo tutti per l’argento ai campionati mondiali di Helsinki del 1983 nella 4×100 insieme a Mennea, Tilli, Pavoni.