“We are Ravenna”

“We are Ravenna”, un messaggio benaugurante per chi ama l’altletica leggera, la corsa, la maratona, la città di Ravenna!

Come tutti sappiamo, la Maratona di Ravenna Città d’Arte 2020 non si è corsa, per il peggioramento del quadro sanitario globale.

Domenica 8 novembre “Maratona di Ravenna Città d’Arte” ha organizzato, nel totale rispetto delle normative sulla sicurezza sanitaria, una staffetta simbolica. Hanno corso i rappresentanti  delle organizzazioni che, ogni anno consentono la realizzazione della Maratona: associazioni di volontariato, enti, gruppi sportivi, associazioni, organizzazioni, istituzioni, musicisti, albergatori, ristoratori, onlus e sponsor.

Atletica Ravenna ha voluto confermare il suo impegno per una manifestazione così importante per la città e per il movimento sportivo ravennate. Ha accolto con favore l’invito dei Ravenna Runners Club, con cui è fiera di collaborare.

I frazionisti per Atletica Ravenna sono stati Filippo Gimelli e Giulia Guberti, due giovani atleti che hanno meravigliosamente interpretato lo spirito di “We are Ravenna”!

Ecco il filmato completo dell’iniziativa (la nostra frazione a 1h15m34s)