Francesca Camerani e Filippo Fantini Campioni Provinciali Cross Cadetti

Si chiude la stagione invernale con una giornata ricca di soddisfazioni per Atletica Ravenna, alla terza prova dei CDS di Corsa Campestre Provinciale a Marina di Ravenna.

In una splendida giornata, in cui Atletica Ravenna ha portato ben 63 giovani atleti in gara (risultando la squadra più numerosa!), Francesca Camerani e Filippo Fantini si sono laureati Campioni Provinciali!

Entrambi hanno vinto la terza gara consecutiva in questa rassegna provinciale cross.

Complimenti ai nostri due atleti di spicco del mezzofondo giovanile, è un meritato riconoscimento per una bellissima stagione invernale: tre vittorie su tre nei Cross Provinciali per entrambi, buonissimi piazzamenti nelle cross regionali e per Filippo Fantini anche la convocazione ai Campionati Italiani di Cross con la Rappresentativa Regionale.

Sempre nella gara Cadette 5° Giada Alberani, mentre tra i Cadetti 6° Luca Pieralisi. Tra i Ragazzi buon 5° posto per Luca Ronconi.

Complimenti a tutti i nostri atleti per i piazzamenti conquistati con impegno e grinta, bravi! E come di consueto un ringraziamento particolare ai più giovani, i nostri esordienti, veramente bravi, tutti! (da segnalare anche alcuni ottimi piazzamenti, tra le primissime posizioni).

Nella classifica finale dei CDS Provinciali di Corsa Campestre Atletica Ravenna è andata a podio sia nel settore femminile che in quello maschile con due 3° posti.

Ed ora, con la primavera, è tempo di pensare alle gare outdoor!!!

Risultati 3^ Prova Corsa Campestre Provinciale – Marina di Ravenna

Foto Gallery Cross 2019