Ragazzi/e ed esordienti dell’Atletica Ravenna aprono la stagione estiva con le staffette provinciali

L’attesissimo ritorno all’outdoor è arrivato per i giovani portacolori dell’Atletica Ravenna. Nel primo weekend della stagione estiva i nostri esordienti e ragazzi/e erano a Lugo, presenti con un consistente gruppo e impegnati nel campionato interprovinciale staffette (Ravenna+ Forlì Cesena).

Un grandissimo applauso a tutti i nostri giovanissimi atleti, gli esordienti, che si sono avvicinati a queste staffette con tutto il loro impegno, e con la giusta voglia di divertirsi! Veramente un piacere vederli così numerosi!

Nella categoria superiore, ragazzi e ragazze, in particolare evidenza le nostre ragazze che vincono due titoli provinciali: nella 4×100 con Babini/Bessi/Guberti/Dini e la 3×800 con Bessi/Babini/Dini!

Buon podio per la3x800 ragazzi, terzi, con Ricci, Ronconi e Pieralisi; 4 e 5° posto per le 4×100 Ragazzi (Manno/Ricci/Benini/Savini e Guidozzi/Pieralisi/Tarlazzi/Salbaroli); 6° e 7° posto per le altre  staffette 4×100 ragazze (Mercuriali/Santagata/Astolfi/Guerrini e Ricci/Setti/Spighi/Bacchetta). Rispettivamente  4°, 6° e 7° le altre staffette 3×800 ragazze (Santagata/Guberti/Astolfi, Setti/Guerrini/Bacchetta e Spighi/Ricci/Mercuriali).

Naturalmente i complimenti vanno anche alle nostre coach Catia e Valeria (ragazzi e ragazze) e Pamela (esordienti) per la loro professionalità e passione!

Risultati completi del campionato interprovinciale staffette