Ottima prova di squadra dell’Atletica Ravenna all’indoor di Ancona

Ancona, 11 marzo – La “Coppa Giovani Indoor 2018” si è rivelata una vera e propria festa dell’atletica giovanile.

Atletica Ravenna, presente con 32 atleti, è risultata tra le squadre più competitive e in grado di coprire la quasi totalità delle discipline. Il risultato più prestigioso è stata la vittoria delle nostre Ragazze nel trofeo a loro riservato; a “podio” le Cadette, terze. Ottimi quarti i Cadetti e ottavi i ragazzi che hanno comunque interpretato egregiamente la competizione, portando punti preziosi alla squadra. Molto numerosi i partecipanti in tutte le specialità, in alcuni casi sono stati superati i 50 atleti per gara.

Nella “Coppa Giovani Indoor 2018” (combinata tra Ragazzi/e e Cadetti/e) Atletica Ravenna ha conquistato il quarto posto, sopravanzando decine di compagini. Complimenti a tutti i giovani atleti che hanno partecipato all’evento e dato il loro fondamentale contributo alla classifica finale per società!

A livello individuale da segnalare comunque le prove dei portacolori dell’Atletica Ravenna che sono andati a premio

Tra le ragazze: Giulia Guberti 2ª nei 60 ostacoli e nel lungo; Giada Alberani 2ª nell’alto, Matilde Dini 3ª nel lungo e 5ª nei 200 e Lucia Babini  3ª nel peso e nei 60 piani.

Nella cat. Cadette: Andrea Celeste Lolli 2ª nell’alto e 5ª  nel peso, Greta Corelli 5ª  nei 200 con il suo nuovo personale di 27.70, Laura Demurtas e Cecilia Setti rispettivamente 2ª e 6ª nei 1000, Giorgia Venturi 5ª nei 60 hs, 6ª nel triplo Sofia Pardini.

Nei Cadetti: 3° Emanuele Scala nel lungo, 6° posto per Filippo Fantini con nuovo record personale (3:05.53) e 6° posto per la staffetta 4×200 composta da Sebastian Donati, Francesco Potenza, Mouhamed Pouye, Stefano Martini.

Complimenti a FIDAL Marche per l’organizzazione e la formula del meeting, che riunisce le categorie ragazzi e cadetti in una coinvolgente competizione a squadre.

I risultati completi della “Coppa Giovani Indoor 2018”

Galleria Fotografica